Una delle cose principali che puoi fare per prenderti cura del tuo aspetto è quella di avere vestiti dal taglio perfetto.Questo ti dona un aspetto curato e crea una buona prima impressione. Sfortunatamente, non è facile trovare una buona vestibilità quando si provano i vestiti in un camerino, perché spesso i jeans non ti vanno più bene una volta che sei uscito dal negozio. Per non parlare dello shopping online di jeans, dove puoi solo sperare che, se ti stanno bene in vita, ti stiano bene anche in lunghezza e nelle cosce.
Ricordiamo alcuni punti su come dovrebbero vestire i jeans per gli uomini.
Come devono vestire i jeans?
Uno degli errori più comuni che gli uomini fanno quando comprano i jeans è quello di scegliere una taglia più grande per sentirsi più comodi. Molti si sentono stretti nelle taglie più piccole e al momento dell’acquisto, vanno sicuri sulla taglia più grande per paura che il jeans stringa. Purtroppo, così facendo si crea un look trasandato che fa apparire sciatto il tuo aspetto. Questi jeans sono difficili da abbinare a qualsiasi altro capo di abbigliamento, poiché l’outfit finale non starà mai bene, nemmeno indossando uno stile casual.
Come devono stare i jeans in vita
Come ottenere la misura giusta in vita? I jeans ideali dovrebbero adattarsi alla tua vita in modo che tu possa ancora infilarci due dita. Questo ti lascia un po' di spazio per sederti o muoverti, ma c'è qualcos'altro - come con tutti i pantaloni, non dovresti aver bisogno di una cintura per tenere i jeans al loro posto.
Mentre fai attenzione alla vestibilità della vita, non dimenticare di controllare anche il cavallo. Sicuramente starai cercando dei jeans che non rivelino nulla di inappropriato quando ti siedi e che non abbiano costantemente bisogno di tirarli su. Al giorno d'oggi, la vita bassa non è molto di moda ed è una buona notizia: i jeans a vita media o alta rendono la vita molto più facile, senza dover costantemente controllare se tutto è in ordine.
La zona delle cosce
I jeans dovrebbero adattarsi comodamente alle cosce, ma senza stringerle. Per sapere qual è la larghezza ideale, prova a pizzicare con le dita il tessuto in eccesso dei jeans sulla coscia: dovrebbero rimanere almeno 1,5-2,5 cm di tessuto per assicurarti che non ti tiri sulle ginocchia quando cammini o ti pieghi. L’ideale sarebbe ridurre la taglia se avanza del tessuto in più sulle cosce, ma se la vita non te lo permette, adatta la larghezza delle cosce alle tue misure.
La lunghezza ideale dei jeans
Da un punto di vista tecnico, il jeans deve cadere perfettamente sulla scarpa. Come? L'orlo ha una leggera piega o grinza in basso, proprio dove si appoggia sulle scarpe. Questa lunghezza ti renderà più elegante e ti slancerà. La lunghezza è la cosa più facile da regolare dal sarto, quindi assicurati di non lasciare che sull’orlo dei jeans si formi più di una piega.
Queste sono le regole più elementari su come devono calzare i jeans. Assicurati di ricordare e verificale quando compri il tuo prossimo paio di jeans. Te lo diciamo solo perché tu lo tenga a mente, ma tieniti forte: Hockerty lancerà molto presto dei jeans su misura. Assicurati che i jeans che indosserai ogni giorno siano completamente adattati al tuo corpo, in base alle tue misure personali. Questo è l'unico modo per ottenere una vestibilità perfetta al 100%. Il tutto ad un prezzo accessibile - Resta connesso!