“Le persone avranno una reazione al tuo look, ti piaccia o no” .
Cosí risponde Harvey Specter alla domanda di Mike Ross “Perchè è importante la scelta di un abito?”.
Harvey Specter e Mike Ross – l’irresistibile duo e stelle della serie televisiva americana “Suits”, la storia di uno dei migliori avvocati di New York che assume un brilliante studente che abbandona gli studi.
Harvey ha assolutamente ragione. Spesso le persone hanno dei pregiudizi basati sulla sola apparenza. Per questo motivo ti mostriamo come personalizzare il tuo abito da Harvey Specter!
Sia per il taschino che per le tasche frontali puoi scegliere l’opzione che preferisci: senza tasche, 2,3…
Ti consigliamo il tessuto “Wall Street Blue”, un tessuto blu scuro gessato ( 80% lana e 20% terylene). Puoi aggiungere anche una pochette blu che è un dettaglio che cattura sempre l’attenzione..
Ora che hai tutte le informazioni necessarie per configurare il tuo abito, per essere perfetto ti manca solo dare uno sguardo agli accessori:
… Una camicia bianca con colletto francese e polsini con gemelli. Questi dettagli sono importanti ed indossando i gemelli il successo è assicurato.
… Una cravatta blu, sia semplice che con motivo.
È ora di configurare il tuo abito Harvey Specter e “far colpo” con Hockerty!
Tipico di Harvey Specter è l’abito 3 pezzi blu gessato, che troverai anche nella nostra web.
È importante che abbia uno stile classico con chiusura 2 bottoni, risvolti lunghi ed a lancia, 3 tasche con pattine, taschino e bottoni alla manica con asole vere.
Per quanto riguarda il taglio Harvey Specter indossa un abito classico con giacca con spacchi laterali.
I pantaloni sono piuttosto classici, ma eleganti. Non dimenticare le pinces che danno un tocco in più al tuo look.
Anche il numero dei bottoni del gilet hanno la loro importanza. Nella serie “Suits” Harvey Specter indossa un gilet con rifinitura diagonale 6 bottoni, lasciando l’ultimo sempre sbottonato.
Vuoi provare? Visita la nostra sezione dedicata agli abiti.